La nostra azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di complementi di arredo a Quarrata, sta cercando un Responsabile Ufficio Acquisti appassionato e motivato per un contratto a tempo indeterminato.
Descrizione della Posizione
L'incaricato avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare il processo di acquisti all'interno dell'azienda, assicurando massima efficienza e qualità. Le principali attività saranno:
* Inserimento ed emissione degli ordini, con particolare attenzione alle scorte di magazzino;
* Gestione del ciclo dell'ordine, con monitoraggio dell'avanzamento fino all'evasione;
* Contatti con i fornitori;
* Gestione della contrattualistica e delle trattative con i fornitori;
* Manutenzione listini;
* Coordinazione dei flussi con i responsabili di magazzino, produzione, programmazione della produzione, ufficio tecnico e amministrazione.
Profilo del Candidato
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 1 anno di esperienza nel settore degli acquisti e dimostrare capacità di leadership, ottime abilità comunicative e una forte attitudine al problem solving.
Il requisito minimo richiesto è 1 anno di esperienza nell'acquisto. Il candidato dovrà essere in grado di esercitare una vera guida, mostrare capacità di comunicazione eccezionali e possedere forti capacità di risoluzione dei problemi.