Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, un Addetto Customer & Service.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ente Customer & Service e si occuperà di supporto nella gestione della documentazione Tecnica.
- Laurea di I o II livello in Ingegneria Meccanica o Elettrica o similare (anche laureando) o Diploma di Perito Elettronico/Elettrico/Meccanico
- Conoscenza discreta della Lingua Inglese
- Conoscenza del disegno meccanico e dello studio di catene di tolleranza
- Conoscenza di un modellatore 3d
- Conoscenza dei componenti e del funzionamento dei motori alternativi a combustione interna
- Sarà considerato un plus l’approccio curioso nell’apprendimento di più informazioni possibili
- Capacità di interfacciarsi (anche con partecipazioni a meeting) con vari enti interessati
- Buona conoscenza pacchetto office ma soprattutto excel
- Capacità di lavorare in Team
- Comunicatività e doti di problem solving
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Piacenza città
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1