Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico la figura di IMPIEGATO/A CONTABILE - AMMINISTRATIVO/A La figura verrà inserita nel team amministrativo e supporterà il team nelle seguenti attività: contabilità generale fatturazione attiva e passiva contabilità clienti e fornitori gestione incassi e pagamenti, gestione banche liquidazione IVA modelli Intrastat supporto nella redazione del bilancio aziendale Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o esperienza pregressa nella mansione almeno 3-4 anni buone doti analitiche ed organizzative utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel Spirito di collaborazione buona dimestichezza nellutilizzo di gestionali Sede di lavoro: vicinanze Castel San Giovanni (PC) Orario di lavoro: Full-time, da lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 17.30, con unora di pausa Inquadramento retributivo : 23.000-27.000, da valutarsi in base alle competenze maturate nel ruolo Si offre inserimento diretto in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: CASTEL SAN GIOVANNI Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=72259&job-title=impiegato-a-contabile-amministrativo-a&location=italy-emilia-romagna-castel-san-giovanni§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it