Descrizione del lavoro:
Ricerca e selezione di nuove risorse per il potenziamento dell'organico interno.
L'obiettivo principale è quello di identificare candidati adatti alle esigenze aziendali, garantendo una gestione efficace del processo di selezione e amministrazione del personale somministrato.
* Gestione integrale del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione, preparazione profili da presentare in azienda; presentazione dei candidati a colloquio.
* Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, costante aggiornamento, reportistica sui progetti di selezione.
* Organizzazione corsi di formazione.
* Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro: assunzione, trasformazione, cessazione.
* Controllo degli orari di lavoro effettuati da ogni singolo dipendente, caricando a fine mese le presenze, eventuali ferie e straordinari, assenze e loro giustificativi.
* Monitoraggio delle missioni e delle relative scadenze.
* Preparazione di report e statistiche inerenti al personale.
* Informazione e assistenza al personale somministrato.
Il contesto aziendale è giovane e dinamico, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un percorso formativo e di aggiornamento costante e reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali.
Le competenze richieste includono:
* Forte predisposizione al lavoro in team.
* Flessibilità.
* Ottime doti organizzative.
* Attitudine al problem solving.
I benefici offerti includono:
* Buoni pasto.
La disponibilità è necessaria dal lunedì al venerdì.
La retribuzione supplementare include bonus e quattordicesima.