Servizi / Energia Descrizione Ricerca all'interno del business in espansione un Customer Success Manager (CSM) da inserire nell'area commerciale di Elmec. Questa figura aiuta i nostri Clienti a ottenere il massimo valore dai servizi IT. Obiettivi Instaurare una relazione diretta con il Cliente per analizzare le loro esigenze. Supportare i clienti nell'implementazione di progetti di formazione efficaci, in linea con le strategie aziendali. Descrizione del Ruolo Il Client Success Manager sarà responsabile di supportare i nostri clienti nell'implementazione di efficaci progetti di formazione in linea con le strategie aziendali. Responsabilità Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze. Garantire il successo dei programmi formativi dei clienti. Requisiti La posizione di Customer Success Manager è basata sul desk e consiste nella gestione dei clienti consolidati di categoria R, M e K. Costruisce e mantiene una forte relazione con i clienti durante tutta la fase di vendita e post-vendita. Benefit Jointly offre servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring per oltre 900 clienti, impegnandosi a migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni attraverso i nostri servizi. J-18808-Ljbffr