MansioneRandstad Italia divisione categorie protette Specialty HOpportunities seleziona per rinomata azienda cliente specializzata in operations e sviluppo di piattaforme digitali n 1 Addetto al Contact Center appartenente alle categorie protette art 1 legge 68 99 Si offre assunzione diretta di 12 mesi in somministrazione con finalità di stabilizzazione Contratto Part Time 30 h su turnazione 6h dal Lun al Ven CCNL TELECOMUNICAZIONI Modalità di lavoro ibrida Sede di lavoro Colombo CAP 0147 Roma ResponsabilitàQuale sarà la tua responsabilità Sarai il principale punto di contatto per le richieste dei clienti e gli fornirai la migliore esperienza relazionale Utilizzerai più canali di comunicazione telefono e mail per un supporto quotidiano Risponderai alle esigenze dei Clienti soddisfacendo ogni necessità informativa Gestirai informazioni e richieste sempre in modo elegante e professionale Manterrai solide relazioni con i clienti gestendo domande e dubbi sulla base di procedure predefinite CompetenzeSaresti un ottimo candidato se possiedi questi requisiti Maturità o Laurea Esperienza telefonica nella gestione clienti Ottima conoscenza della lingua Inglese e italiana scritta e parlata Atteggiamento positivo empatia e alta etica del lavoro Capacità di problem solving Buon orientamento al cliente Buon utilizzo di sistemi informatici La conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it