Tempor Spa, filiale di Bologna, è alla ricerca di un Addetto al Centralino da inserire in unimportante e rinomata società situata a Casalecchio di Reno. La posizione offerta riguarda un incarico a tempo determinato, con possibilità di proroga e in seguito di assunzione in un ambiente dinamico e professionale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo, economico o linguistico); Esperienza pregressa, anche breve, in attività di centralino, reception o attività di customer service (sarà considerato un plus); gradita conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste con cortesia e professionalità; Conoscenza base dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti lavorativi dinamici e in continua evoluzione; Affidabilità, discrezione e capacità di gestire in modo efficiente situazioni multiple e in tempi brevi. Mansioni principali: Gestione del centralino telefonico, smistamento delle chiamate in entrata alle varie funzioni aziendali; Accoglienza e gestione delle visite in azienda, offrendo un servizio cortese ed efficiente; Organizzazione e coordinamento di appuntamenti, riunioni e viaggi aziendali; Supporto amministrativo di base, tra cui la gestione di documenti e comunicazioni interne; Gestione della corrispondenza, tanto cartacea quanto elettronica, in entrata e in uscita; Supporto alle attività di front office e di back office, in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali. Offriamo: Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, in base alle necessità aziendali; Retribuzione competitiva, commisurata allesperienza e alle competenze del candidato; Lavoro in un ambiente stimolante e altamente professionale, con la possibilità di collaborare con un team esperto e affiatato; Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con orari dufficio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dellautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo, economico o linguistico); Esperienza pregressa, anche breve, in attività di centralino, reception o attività di customer service (sarà considerato un plus); gradita conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste con cortesia e professionalità; Conoscenza base dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti lavorativi dinamici e in continua evoluzione; Affidabilità, discrezione e capacità di gestire in modo efficiente situazioni multiple e in tempi brevi. Sede: CASALECCHIO DI RENO Settore: Altro Ruolo: Altro***---***https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=90362&job-title=centralino-reception&location=italy-emilia-romagna-casalecchio-di-reno§or=altro&role=altro&company-name=tempor-s-p-a&language=it