ADHR GROUP– Filiale di Veronaricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsasarà inserita nell'ufficio tecnico e supporterà la collega nelle seguentiattività:
* Controllo delle scadenze relative agli interventi di manutenzione;
* Programmazione e calendarizzazione degli interventi;
* Attività di reportistica sugli interventi effettuati;
* Inserimento dati per la successiva fatturazione.
REQUISITIRICHIESTI:
* Preferibile diploma ad indirizzo tecnico;
* Gradita esperienza in un ufficio tecnico;
* Ottima capacità organizzativa e predisposizione alla formazione nel ruolo;
* Buone competenze informatiche;
* Si valutano anche profili junior spigliati e motivati.
ORARIO DILAVORO: Full-time,dal lunedì al venerdì, 8:30-13:00 / 14:30-18:00.
SEDE DI LAVORO: Verona.
CONTRATTO: Inserimento iniziale a tempo determinato con prospettiva diassunzione stabile in azienda.
Le ricerchesono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 eL.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHRGroup, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione deidati personali (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.