Azienda Cliente, specializzata in processi di trattamento delle acque reflue, impegnata nella sostenibilità ambientale ed economica, operante nel settore Tessile Industria, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE DI LABORATORIO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Rovereto (TN)
Il ruolo di responsabile di laboratorio prevede di amministrare gli aspetti operativi del laboratorio, come le risorse umane, le attrezzature, gli strumenti, i software e la documentazione. Nello specifico:
* Supervisionare le attività svolte in laboratorio
* Verificare il rispetto di procedure e standard di qualità
* Coordinare le attività di manutenzione di strumenti e macchinari di laboratorio
* Assicurare il rispetto delle normative
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito la Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica
* essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00, con un'ora di pausa
* conoscere il funzionamento di software, attrezzature e strumenti di laboratorio quali spettrofotometri, densimetri, gascromatografi, centrifughe, forni e vetreria
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL Tessile Industria
* retribuzione pari ad euro 40.000,00 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr