ADHR - FILIALE DI TREVIGLIO Treviglio, Lombardy, Italy ADHR Group S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento organico interno della filiale di Treviglio (BG). La risorsa sarà inserita all’interno dello staff di Filiale e verrà guidata nell’acquisizione delle seguenti competenze: Attraction dei candidati Gestione front-office e accoglienza Gestione iter di selezione: stesura job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, presentazione profili al cliente Back office in ambito di contrattazione Gestione amministrativa del personale somministrato (elaborazione contratti, proroghe, cessazioni, aggiornamento anagrafiche) Attività di supporto commerciale tramite l’invio proattivo di profili di interesse ad aziende clienti e prospect Approfondimento normativa del lavoro Formazione e affiancamento nella gestione completa di un processo di selezione Possibilità di crescita in ambiente strutturato e dinamico Luogo di lavoro: Treviglio (BG) Orario di lavoro: Full Time (lun/ven 9,00 – 13,00 / 14,00 – 18,00) Durata dello stage: 6 mesi con finalità di assunzione al termine del percorso formativo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr