Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e hai buone doti comunicative? Hai esperienza nel Customer Care e sei alla ricerca di una nuova opportunità?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda specializzata nella realizzazione di test diagnostici e kit per laboratori, è alla ricerca di un’Impiegato/a Assistenza Clienti.
Di cosa ti occuperai?
- Inserimento dei ritiri a gestionale;
- Assistenza clienti (farmacie, medici e utenti finali);
- Utilizzo dei gestionali interni per la gestione delle attività quotidiane.
Cosa cerchiamo?
- Esperienza, anche minima, nella mansione;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Si offre contratto iniziale in Somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda.
Retribuzione iniziale di circa 1.200 €.
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it