Azienda operante nel settore informatico da oltre 40 anni, nata con l'obiettivo di essere il partner completo e insostituibile per il mondo dell’ingegneria.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica online o on-site relativamente a problematiche in ambito informatico.
-Titolo di studio in ambito informatico/tecnico
-Esperienza nel settore: minimo 2 anni
-Installazione e configurazione PC da zero
-Assemblaggio PC
-Conoscenza di base reti informatiche distribuite
-Conoscenza di base ambienti di dominio Active Directory / Windows Server
-Gestione stampa in rete
-Conoscenza applicazioni Microsoft Office
-Utilizzo piattaforma di gestione ticket di supporto tecnico
-Windows Server / Active Directory gestione utenti
-Servizi di rete DNS / DHCP / File Sharing
-Gestione file permission in ambienti di dominio Windows
-Concetti di:
-Software licensing distribuito
-Servizi di posta elettronica
-Software di backup su disco e su nastro
-Firewall
-VPN
-Assunzione a tempo determinato: 1 anno con possibilità di proroga
-Luogo di lavoro Torino (comodo Metro M1/Bus)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-RC1