Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per conto di azienda leader italiana nel settore GDO, degli ADDETT* ALL'ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - Gestire le richieste dei clienti, tramite canale telefonico; - Gestione richieste Pre e Post-Vendita dei clienti relativa a prodotti e programmi fedeltà. Requisiti richiesti: - Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e precise; - Diploma di scuola superiore (requisito minimo); - Padronanza nell'utilizzo di Windows e CRM/Applicazioni Web Based; - Pregressa esperienza in ambito customer service costituisce un plus; - Disponibilità al lavoro su turni di 8 ore (lun-dom) nella fascia oraria 08:30/20:00; Cosa offriamo: - PC aziendale; - Impegno richiesto: full time - Lavoro ibrido con disponibilità a recarsi presso la nostra sede di Pescara; Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato