Adecco Pesaro è alla ricerca di un/una addetto/a al Customer Retention per azienda cliente. La risorsa si occuperà di:- contattare clienti e indagare sulle motivazioni che hanno portato il cliente a mandare disdetta- cercare, attraverso leve argomentative, di recuperare il cliente stessoRequisiti richiesti:- Buone capacità nell'utilizzo del pc- Esperienza lavorativa telefonica- Esperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascolto- Skill commerciale- Capacità di analisi e problem solvingOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con pausaData inizio prevista: 31/03/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Pesaro (Pesaro)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).