La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, ricerca 3 OPERATORI/TRICI nel settore ELETTROMECCANICO per un'azienda di Casole d'Elsa (Siena), da inserire con iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta.
RAL e condizioni contrattuali verranno delineate in base ad esperienza nel settore.
Se interessati/e a saperne di più contattateci a somministrazionepisa@larisorsaumana.it
Le figure ricercate saranno inserite nell'organico come operatori/trici di linea addetti all'assemblaggio di quadri elettrici e lavorazioni elettromeccaniche.
Le risorse avranno il compito di assemblare componentistica elettromeccanica ed elettronica con finalità la realizzazione di quadri elettrici e prodotti similari.
Requisiti richiesti:
-Esperienza maturata nel ruolo e conoscenza del settore elettrotecnico
- Capacità di lettura di schemi elettrici
- Diploma perito elettrico/elettronico/meccanotronico
- Capacità di lavorare in un team
- Affidabilità, pulizia e precisione sul lavoro
-Competenze e dimestichezza con attività di assemblaggio elettromeccanico
Requisiti preferibili:
- Disponibilità ad effettuare trasferte
- Esperienza nella programmazione di Plc, HMI e SCAD
- Capacità nelle lavorazioni meccaniche e pneumatiche
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.