Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 seleziona per prestigiosa azienda multinazionale situata nelle vicinanze di Modena 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale.
Avrà contatti diretti con il personale dipendente dell’azienda e con l’outsourcer per la gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale.
Ruolo e Responsabilità:
·Rilevare le presenze e le assenze intervenendo in caso di anomalie ed inserendo direttamente specifici giustificativi di assenza quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge
·Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione, infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR)
·Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro
·Predisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorie
·Controllare le scadenze periodiche
·Raccogliere i dati relativi a trasferte, rimborsi spese e chilometrici
·Inserire ed aggiornare le anagrafiche a gestionale
·Elaborare la reportistica relativa al personale
·Gestire fondi TFR, cessioni del quinto e pignoramenti
·Adempimenti L.68/99
·Collaborazione con lo studio paghe esterno
Riporto gerarchico: Responsabile HR
Relazioni di funzione:
Interne: Personale aziendale
Esterne: Studio paghe
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
·Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche, umanistiche o giuridiche
·Esperienza pregressa, anche breve, nella gestione amministrativa delle risorse umane
·Buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiori)
·Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica e web)
·Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)
·Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
·Flessibilità e proattività
Sede di lavoro: Vicinanze di Modena
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta
Pacchetto retributivo a budget: Ral compresa tra 25.000 e 30.000 €
Benefit: Mensa aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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