Customer Care Agenzie Pratiche Auto, vedelago Gruppo Dylog Stiamo selezionando un Helpdesk Tecnico all’interno del Customer Care dedicato all'assistenza software per le Agenzie di Pratiche Auto, clienti del Gruppo Dylog Italia spa. A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento on the job, la risorsa erogherà l’assistenza al cliente operando all’interno di un team di lavoro. Requisiti richiesti: Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software Caratteristiche personali: Attenzione al Cliente Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti da oltre 40 anni. Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. L’attività si svolgerà in sede. Offerta: Contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr