Siamo una catena alberghiera in forte espansione e diversificazione e cerchiamo un professionista esperto e motivato:
Responsabilità:
* Gestire l'intero processo di reclutamento, dalla pubblicazione degli annunci alla selezione dei candidati.
* Collaborare con la direzione generale per capire le esigenze del personale e definire i profili dei candidati e definire la strategia.
* Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici e di persona.
* Gestire la comunicazione con i candidati e fornire feedback costruttivi.
* Utilizzare le piattaforme di recruiting e social media per attrarre talenti.
* Partecipare a eventi di reclutamento e fiere del lavoro.
Requisiti:
* Laurea in Psicologia, Risorse Umane, Business Administration o campo correlato.
* Esperienza pregressa nel recruiting, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero.
* Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
* Conoscenza delle migliori pratiche di selezione e ambienti di lavoro moderni.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Opportunità di crescita professionale e personale in linea con l’espansione di gruppo.
* Retribuzione competitiva e benefit aziendali.
Se sei un leader appassionato e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione. Unisciti a noi per ricercare talenti!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa.
* Cellulare aziendale.
* Computer aziendale.
* Corsi di lingua offerti.
* Orario flessibile.
Retribuzione supplementare:
* Bonus annuale.
* Piano incentivi.
* Quattordicesima.
* Tredicesima.
Istruzione:
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale).
Esperienza:
* HR: 5 anni (Obbligatorio).
Disponibilità a viaggiare:
* 50% (Obbligatorio).
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