In qualità di Event Assistant, contribuirai alla pianificazione, alla realizzazione ed al successo degli eventi aziendali. Avrai l'opportunità di gestire eventi B2B, rivolti a professionisti del settore medico, eventi B2C e eventi interni.
Lavorerai in un team dinamico e multidisciplinare, dove avrai la possibilità di confrontarti e contribuire a progetti di comunicazione e marketing.
Gestione degli eventi
* Organizzativo: Gestisci comunicazioni con i provider, i colleghi e le parti interessate per garantire una riuscita ottimale degli eventi.
* Logistico: Organizza prenotazioni alberghiere, viaggi e sedi degli eventi, e gestisci il materiale necessario.
* Amministrativo: Compila documentazione amministrativa e gestisci reportistica.
Partecipazione on-site agli eventi (circa il 10% delle giornate lavorative).
Supporto alle attività del team marketing e PR.
Requisiti
* Formazione o esperienza in ambito di event management.
* Esperienze lavorative in agenzie di viaggi o in provider/agenzie di eventi sono considerati un plus.
* Buona conoscenza di MS Office.
* Ottima padronanza dell'inglese scritto e parlato.
Caratteristiche che ti rendono adatto per questa posizione:
* Attitudine al lavoro di squadra.
* Propensione ad una gestione attenta del cliente.
* Volontà di curare mansioni e progetti nel dettaglio.
MED-EL è leader nella produzione ed innovazione di dispositivi medici per il trattamento dell'ipoacusia.
MED-EL Italia promuove, distribuisce e gestisce i prodotti MED-EL in tutta l'Italia.