Riportando al Cuoco Capo Partita, la risorsa selezionata sarà responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi, colazioni...).
Si occuperà della preparazione del piatto e garantirà che la confezione, la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e si svolgano secondo gli standard dell’azienda e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga o di 2 anni in posizioni di cuoco in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo.
Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli. Il/la candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica ed è capace di lavorare in team.
Costituiscono un requisito fondamentale la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie.