In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato. Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all'avanguardia in grado di generare nuovo valore.Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti Operations. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, contribuendo alla definizione di soluzioni di transformation delle infrastrutture e dei processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro. In particolare, potrai:
1. Contribuire all’ottimizzazione dei processi CRM e promuovere il continuo miglioramento delle campagne digitali, contribuendo in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi aziendali dei clienti
2. Collaborare nella definizione delle strategie di Campaign ottimizzate e progettazione dei workflow di campagna, condividendo le best practices su larga scala
3. Monitorare e analizzare in ottica di miglioramento continuo le performance in modo tale da contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business definiti dal Cliente
4. Progettare Customer Journey multicanale e piani di contatto innovativi, promuovendo l’ottimizzazione di quelli già esistenti attraverso un approccio data driven e performance driven
#LI-EU Se condividi la nostra passione per contribuire alla crescita sostenibile dei nostri clienti e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
5. Hai un’esperienza di almeno 4 anni in ambito CRM Campaign
6. Sei esperto in Customer Journey, Contact Plan design e Campagne di Comunicazione Digitale
7. Conosci Salesforce e sai utilizzare i principali Marketing Automation Tools
8. Possiedi una Laurea, parli e scrivi in inglese fluentemente