TECNICO DI LABORATORIO (RICERCA E SVILUPPO)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente con sede a Thiene (VI), filiale italiana di una multinazionale leader mondiale nel settore medicale
Cosa Offriamo
assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e RAL fino a 30.000 €;
ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione, all'interno di un team altamente qualificato;
opportunità di crescita professionale in un’azienda innovativa nel settore dei dispositivi medici;
formazione continua sui nuovi prodotti e sulle normative di settore. Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo, dove avrà il compito di sviluppare e migliorare i prodotti esistenti e di eseguire test per i progetti R&D. La figura contribuirà a garantire la qualità, la sicurezza e la conformità dei dispositivi alle normative di settore, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo per migliorare l'affidabilità e la sicurezza dei prodotti.
Principali responsabilità:
Sviluppo e miglioramento dei prodotti in ambito Ricerca e Sviluppo (R&D).
Esecuzione di test per verificare la sicurezza elettrica dei prodotti.
Conduzione di test di laboratorio per validazione e controllo qualità.
Redazione e documentazione dei report di test.
Analisi e test di affidabilità, compresa l’esecuzione di test di vita del prodotto.
Partecipazione allo sviluppo del profilo termodinamico in conformità con le normative di settore.
Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche durante il processo di produzione.
Quali requisiti chiediamo
Laurea triennale in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Tecnica o simili (anche in corso) e/o Diploma tecnico.
Esperienza, anche minima, nella gestione e esecuzione di protocolli di test.
Gradita esperienza nella redazione di report di test.
Ottima precisione, attenzione ai dettagli e capacità di analisi.
Buone capacità manuali.
Buona conoscenza della lingua inglese tecnico.
Predisposizione al lavoro in team
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è la filiale italiana di una multinazionale di grande prestigio. L’azienda è conosciuta a livello mondiale per l'efficienza e l'affidabilità dei suoi prodotti, con una continua espansione della sua gamma di prodotti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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