Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
Posizione:
Per la Direzione IT del Gruppo Aimag selezioniamo un Service Support Specialist che si occuperà di assistenza, manutenzioni e evolutive del Sistema SAP ISU.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
* Gestione delle richieste di assistenza su processi collegati all'applicativo SAP ISU (es. problematiche su apparecchiature, letture, calcoli, fatturazione, post fatturazione, stampa).
* Test e controlli applicativi.
* Predisposizione di documenti, procedure e/o schemi d’uso di applicativi o strumenti collegati.
* Presidiare i ticket: supportare gli utenti e/o indirizzare la risoluzione di eventuali anomalie, ingaggiando il fornitore se necessario.
* Effettuare analisi e verifiche dati a supporto degli analisti funzionali o dei referenti/key user di BU.
* Formulare proposte per il miglioramento dei processi al fine di ridurre o risolvere definitivamente problematiche ricorrenti.
* Analizzare, valutare la fattibilità e indirizzare la messa in opera di piccole/medie evolutive.
Dopo un primo periodo di affiancamento, mirato a conoscere l'organizzazione aziendale, la persona deve essere in grado di portare avanti le proprie attività in autonomia, fornendo supporto agli utenti di Business e ai colleghi meno esperti, se necessario.
Requisiti:
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
* Laurea triennale o diploma di maturità in ambito tecnico-economico.
* Conoscenze anche di base in ambito amministrativo e/o fatturazione.
* Conoscenza di SAP ISU.
* Capacità di problem solving.
* Determinazione nel raggiungimento dei risultati.
Altre informazioni:
Cosa ti offriamo?
* Onboarding aziendale.
* Training formativo strutturato.
* PC, telefono aziendale.
* Smart working fino ad un massimo di tre giorni a settimana.
* Mensa interna e tessera pasti.
* Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti.
* Polizza assicurativa e welfare aziendale.
* Orario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero.
* Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
La sede di lavoro è Mirandola (MO) ed è prevista la modalità di lavoro in smart working per tre giorni a settimana.
#J-18808-Ljbffr