Società di marketing e comunicazione cerca un professionista per il ruolo di acquisto.
Descrizione del lavoro:
L'incaricato/a si occuperà, in collaborazione con la responsabile dell'ufficio acquisti, delle seguenti attività:
* Gestione degli stock: monitoraggio delle scorte di magazzino, materiale venduto e invenduto.
* Mantenimento delle relazioni con i fornitori: gestione delle forniture e interazioni con gli stakeholder.
* Commissioni interne ed esterne: svolgimento di incarichi specifici all'interno e all'esterno dell'azienda.
* Gestione dei beni aziendali: consegna e distribuzione di dispositivi come tablet, smartphone e palmari.
* Ricezione posta e chiamate: smistamento e gestione della corrispondenza e delle comunicazioni telefoniche.
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Ottima capacità organizzativa e relazionale;
* Ottima conoscenza operativa degli applicativi office principali;
* Attitudine al problem solving;
* Proattività.
Offerta:
Tempo determinato, tempo pieno.
Potrresti allegare il tuo CV per completare la candidatura.