La nostra azienda, Beautyge Italy S.P.A. (Revlon Inc.), è un'azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale Revlon Inc., leader nel mercato del beauty dal 1932.
Noi cerchiamo di rappresentarci con i migliori profili commerciali: i nostri clienti, i nostri prodotti e i nostri servizi meritano il meglio.
Offriamo l'opportunità di entrare a far parte della nostra rete vendita indiretta per potenziare la nostra struttura commerciale Revlon Professional Brands che distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico/innovativo ed una gamma completa di prodotti e servizi destinati agli acconciatori nel mercato italiano.
La nostra (e la tua) missione non si limita alla vendita di prodotti e servizi ai parrucchieri. Consolidare le proprie quote di mercato e cercare costantemente nuovi clienti è una parte fondamentale del lavoro di un consulente di vendita, ma per chi lavora con noi non è l'unica cosa che conta.
Il nostro lavoro può dirsi pienamente compiuto solo quando riusciamo a massimizzare le potenzialità di business dei parrucchieri che lavorano con noi, diventando per loro un vero e proprio partner commerciale.
Posiamo farlo grazie alla forza del nostro Brand e dei nostri prodotti, ma anche attraverso i servizi che offriamo, unitamente alla nostra competenza e alla profonda conoscenza del mercato di riferimento.
La crescita dei nostri clienti, quella dei consulenti di vendita che lavorano con noi, quella di Beautyge Italy S.P.A. (Revlon Inc.) sono legate una all'altra.
Così se sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa interessante, allora sappi che ciò che cerchiamo è:
* Un buon rapporto con il cliente;
* Una soluzione innovativa per raggiungere i propri obiettivi;
* Competenze di base come predisposizione al cambiamento;
* Capacità di imparare rapidamente;
* Disponibilità a lavorare su progetti aperti;
Non dimenticare di possedere anche le seguenti caratteristiche:
* Spiccate doti di imprenditorialità;
* Attitudine positiva;
* Perseveranza;
* Ambizione;
* Capacità di ascoltare e comunicare con le persone.
I tuoi clienti saranno principalmente nella zona professionale, dove potrai offrire prodotti e servizi completi di alta qualità.
Di questi prodotti esistono tre linee differenti:
1. Revlon Professional, è il prestigioso marchio internazionale che da sempre persegue l'obiettivo di valorizzare ed esaltare la bellezza di ogni donna, rivelando la vera essenza della sua femminilità.
2. Eksperience, è il brand premium di Revlon Professional basato sulla talassoterapia. Nasce per la risoluzione delle anomalie di capelli e cuoio capelluto e consente di creare soluzioni di bellezza personalizzate attraverso dei rituali ispirati al mare, alla scienza e al coinvolgimento globale dei sensi.
3. American Crew, è molto di più di un fornitore di prodotti per uomini. È un punto di riferimento nella storia dello stile maschile.
Diventare Filiale Revlon di zona (concessionario per le vendite) @ Revlon – Business Unit Prodotti Professionali significa disporre di un'offerta formativa per i tuoi clienti in grado di accompagnarli nella crescita del loro business e di conseguenza anche del tuo.
Attraverso la nostra Academy di Formazione aiutiamo i clienti ad innovarsi e a distinguersi nel mercato professionale per essere il miglior acconciatore.
La formazione è cruciale per rispondere all'imprevedibilità del mercato e per progettare concretamente il proprio futuro.
Investiamo nella continua ricerca dei trend moda di domani, delle idee più creative e dei servizi più richiesti dai clienti.
Il concessionario potrà inoltre disporre di una formazione business e commerciale per la propria rete vendita al fine di poter costantemente innovare e migliorare il grado di consulenza dei collaboratori.
Infine, il concessionario potrà avvalersi di tutte le dinamiche commerciali che l'azienda mette in campo, attraverso proposte di business legate ai cicli promozionali.
Se ti sembra tutto chiaro e hai i requisiti necessari, ecco i passaggi successivi:
* Invia il tuo cv e/o presentazione della tua azienda sui seguenti indirizzi: @revlon.com
* Se la tua azienda verrà considerata in linea con quanto sopra descritto, accederai ai seguenti step successivi- Colloquio con l'Area Manager- Colloquio con Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale- Definizione delle condizioni contrattuali con Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale