Synergie Italia Spa filiale di Pescara, cerca una risorsa, per studio commercialista, da inserire come La risorsa dovrà occuparsi di: organizzazione delle attività di segreteria ordinaria; gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web; attività amministrative; archiviazione di pratiche, documenti, contratti; accoglienza di ospiti e clienti; organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri; supporto organizzativo nel lavoro di ufficio. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma in ragioneria e/o universitario ad indirizzo economico; esperienza pregressa in contesti aziendali nell'ufficio segreteria/amministrazione; dimestichezza con gli strumenti informatici; eccellenti capacità organizzative e di coordinamento; capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; predisposizione ai rapporti interpersonali; preferibile conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; emissione fatture. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. (9.00-13.00 / 14.30-18.30) CCNL studi professionali Livello III 1661,37 lordi L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr