HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda metalmeccanica di Loreggia (PD), ricerchiamo:
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa affiancherà il responsabile amministrativo nella gestione degli adempimenti contabili ordinari e straordinari. Nello specifico si occuperà di: contabilità generale, ciclo attivo e passivo, liquidazione IVA e prima nota.
Requisiti:
1. diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;
2. esperienza pregressa di almeno 1 anno;
3. ottima padronanza di PC Office;
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, full time lun-ven 8:30-17:30 e locale mensa per il consumo del pranzo.
Sede di Lavoro:
LOREGGIA (PD)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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