EUROCERT S.p.A., ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione è alla ricerca di un Ingegnere Verificatore nell'ambito Ascensori (DPR 162/99) e verifiche di messa a Terra (DPR 462/01).
Dopo un periodo di formazione sia teorico sia pratico, la figura professionale selezionata verrà inserita nel reparto tecnico e gestirà autonomamente gli interventi affidati e pianificati, coordinandosi con i colleghi secondo procedure aziendali, sotto la supervisione del Responsabile della divisione.
La figura ricercata è in possesso di:
Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
Disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato (VICENZA/VERONA)
Ottime doti relazionali
Ottima conoscenza del pacchetto office
Costituiscono requisiti preferenziali:
Esperienze pregresse nel settore delle verifiche ispettive o esperienza di almeno 2 anni nel settore ascensoristico per il DPR 162/99 e 2 anni di esperienza nel settore elettrico per il DPR 462/01.
Si valutano candidati senza esperienza ma con titolo di studio inerente alla mansione (Laurea in Ingegneria)
Offriamo:
Contratto di collaborazione a P.IVA / Contratto di lavoro subordinato; CCNL Commercio, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata;
Benefit aziendali
Zona di lavoro: VICENZA/VERONA
Per candidarsi inviare mail a ricerca.selezione@eurocert.it allegando il proprio cv.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si rimanda all’informativa privacy sul sito https://www.eurocert.it