Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato
Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca Help desk appartenente alle categorie protette L.68/99 da inserire nell'ufficio Digital Transformation di un'azienda cliente di Reggio Emilia.
Attività:
1. Sovraintendere e gestire i sistemi informativi aziendali, in modo che si adattino al meglio ai processi aziendali;
2. Raccogliere e razionalizzare le esigenze dei vari reparti aziendali;
3. Agevolare l’introduzione degli strumenti informatici in essere;
4. Coordinamento e supporto per la digitalizzazione dei processi aziendali;
5. Coordinamento e supporto per l’organizzazione delle risorse ICT;
6. Monitorare i processi e gestire operativamente il funzionamento del sistema gestionale;
7. Implementare eventuali miglioramenti procedurali al sistema gestionale (esempio, query su SAP);
8. Gestione degli account;
9. Mantenere e aggiornare il sistema tecnologico aziendale.
Requisiti:
1. Titolo di studio legato all'informatica;
2. Esperienza pregressa nella mansione;
3. Conoscenza sistema operativo Windows;
4. Conoscenza gestionale SAP;
5. Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99.
Contratto: a tempo determinato o indeterminato
RAL: commisurata alle reali capacità
Orario di lavoro: 08:30-13:00 / 14:00-17:30
#J-18808-Ljbffr