Per azienda che offre servizi informatici con sede a Piacenza, Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, offre la posizione di TECNICO INFORMATICO HELP DESK SU PARMA.
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà con crescente autonomia dell'help desk di primo livello e delle attività finalizzate alla risoluzione degli interventi informatici.
Attività da svolgere:
gestione ticket di intervento
prima analisi del problema ed eventuale risoluzione da remoto
assistenza tecnica su sistema operativo server e applicazioni correlate (servizi di posta, web...)
assistenza tecnica su utenze aziendali
interventi su hardware
Requisiti richiesti:
diploma e/o laurea in informatica o affini
ottime doti comunicative
passione per il settore informatico
competenze in configurazione switch / router
disponibilità full time o part time
Si offre contratto iniziale di somministrazione. Fascia retributiva tra 1200 a 1500 euro netti mensili in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro full time o part time dal lunedì al venerdì.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Sede di lavoro: Parma
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali