Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per un'azienda situata nei dintorni di Lugo, specializzata nell'approvvigionamento e nella logistica in ambito sanitario un:
TECNICO BIOMEDICALEEsperienza minima: non richiestaResponsabilità
Il/la candidato/a si occuperà di:
svolgere le attività previste di: manutenzione correttiva di 1° e 2° livello, manutenzione preventiva, verifica di sicurezza elettrica, controllo funzionale e collaudi di accettazione su apparecchiature biomediche.
mantenere aggiornato il sistema informativo sia per quanto attiene all’inventario delle apparecchiature sia su tutte le attività di manutenzione correttiva e programmata.
gestione logistica e operative nello smistamento e stoccaggio di materiali in consegna e spedizione.
supportare il Responsabile Commessa nell'ambito di tutte le attività previste nello svolgimento del servizio di Global Service e nei rapporti con il cliente al fine di massimizzare l’efficienza del servizio.
collaborare nell’attività di formazione del personale sanitario e tecnico che utilizza le apparecchiature biomedicheRequisiti
Requisiti minimi del tecnico biomedicale:
Diploma di area tecnica (perito industriale o qualifica equipollente) possibilmente con esperienza nel settore ingegneria clinica.
Capacità, competenza ed esperienza nell’esecuzione di riparazioni di apparecchiature elettriche-elettroniche e preferibilmente anche su tecnologia sanitaria.
Ottimo utilizzo del pacchetto office.
Buona conoscenza della lingua ingleseOrario di lavoro: 40 h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€Luogo di lavoro: Cotignola (RA)La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).