IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A A SYNERGIE ITALIA
Synergie Italia, con sede in Trieste, cerca un candidato che si occupi di amministrazione condominiale.
DESCRIZIONE DEL LAVORO
* Gestione delle e-mail e delle telefonate;
* Accoglienza degli utenti (ditte e condomini);
* Gestione delle attività amministrative e di contabilità base;
* Organizzazione ed archiviazione dei documenti e delle pratiche;
* Gestione dei fornitori;
* Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti e delle riunioni.
REQUISITI
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);
* Capacità organizzative e di pianificazione;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicative;
* Fondamentale essere proattivi/e e in grado di gestire scadenze multiple in un ambiente dinamico.
CONDIZIONI DI LAVORO
Sede di lavoro: Trieste;
Orario di lavoro: full time (da lunedì al venerdì).
INFORMAZIONI SUL CONTRATTO
Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.
Inquadramento: CCNL Studi Professionali (4° livello).