Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per importante azienda del settore logistico, stiamo cercando una figura di
Assistente di Direzione HR
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Si offre: contratto a tempo determinato o indeterminato e Ral da definire in base alla tua seniority.
Orario di lavoro: full-time su giornata dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo. Flessibilità oraria. No smart-working
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* esperienza pregressa come Assistente di direzione;
* ottime doti di comunicative e relazionali, per poter interagire con tutte le tipologie di stakeholder;
* capacità di preparare presentazione e nella preparazione di presentazioni ed editing sui social media;
* conoscenza del social media marketing;
* problem solving e riservatezza;
* ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto office in particolare di Excel;
Se sei in possesso di questi requisiti, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* assistere il direttore hr nella gestione e nell'organizzazione della sua agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attività quotidiane;
* gestire e coordinare le trasferte lavorative e per gli impegni di carattere personale;
* preparare gli appuntamenti del giorno, partecipare ed organizzare le riunioni, gestendo anche l’organizzazione di pranzi, coffee break ed eventi in-house;
* coordinare e gestire fornitori ed appaltatori negli uffici o presso la residenza;
* stesura di testi e post per i social media, lettere ed e-mail, documenti, garantendo il follow-up;
* condurre ricerche ad hoc e redigere semplici fogli di calcolo.