Humangest Spa filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore dell edilizia un una Addetto a al Banco Front Office La risorsa inserita all interno del team si occuperà di Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco Gestione delle operazioni di cassa emissione di scontrini bolle e fatture Monitoraggio dello scoperto e dei fidi clienti Supporto operativo in magazzino per la ricerca degli ordini o il carico dei prodotti acquistati Collaborazione con il team per garantire un servizio eccellente e soddisfare le esigenze dei clienti Requisiti richiesti Attitudine commerciale e capacità di relazione con i clienti Esperienza pregressa nella gestione di cassa e documentazione amministrativa bolle fatture ecc Disponibilità a collaborare con il magazzino e svolgere occasionali attività operative Precisione affidabilità e orientamento al cliente Gradita conoscenza dei materiali edili e del loro utilizzo Luogo di lavoro Abano Terme PD Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì 7 30 12 00 e 13 00 18 00 sabato 8 00 12 00 Si offre Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento in azienda SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it