Mission del Ruolo: Garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso la gestione efficace delle richieste e dei problemi' monitorando la qualit del servizio offerto e sviluppando strategie di miglioramento continuo. Collaborare con i vari dipartimenti per ottimizzare le operazioni e rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti' garantendo una comunicazione fluida e proattiva con tutte le parti coinvolte.
Settore aziendale: Trasporto e Logistica di generi agroalimentari a temperatura controllata.
Sede: Parma (PR)
Principali Responsabilit :
- Assicurare il mantenimento e lo sviluppo di un alto livello di qualit nel servizio di assistenza clienti
- Contribuire al buon funzionamento del servizio operativo della Filiale
- Pianificare l'organizzazione delle attivit e gestire le attivit del team customer service (6 persone)
Must Have:
- Ottime doti nella gestione dello stress' problem solving e mediazione
- Capacit di leadership con esperienza nella gestione di team e sviluppo dei collaboratori/trici
- Ottime doti relazionali in ambito esterno (clienti) e interno (management e dipartimenti operativi)
Nice to Have:
- Esperienza nel settore trasporti e logistica
- Esperienza nell'utilizzo del software Saleforce
- Conoscenza di una seconda lingua' preferibilmente inglese o francese
Retribuzione: L'offerta economica sar commisurata all'esperienza e alle qualifiche del candidato/a' con una retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra 30.000 e 40.000 euro.
Benefits:
- Buoni pasto del valore di €8 al giorno;
- Welfare aziendale di €350 annui;
- Iscrizione al FASC (Fondo Agenti Spedizionieri Corrieri);
- Copertura sanitaria con Sanilog (Unisalute e Odontonetwork);
- Assicurazione sulla vita con la Campagna Vita a condizioni agevolate;
- Partecipazione volontaria al Piano di Risparmio Aziendale (PEE)' che offre la possibilit di diventare azionista del Gruppo STEF;
- Pacchetto genitorialit : €1.000 per ogni nascituro e possibilit di part-time temporaneo per le neo-mamme al rientro in azienda;
- Iniziative di mobilit sostenibile con il Mobility Company Car pooling;
- Accesso a sconti e vantaggi grazie alle convenzioni Corporate Benefit.
Azienda:
STEF ITALIA' leader multinazionale nel settore dei trasporti e logistica a temperatura controllata' offre un ambiente lavorativo che valorizza entusiasmo' performance' rispetto e rigore. In STEF' sei al centro di un mondo in pieno cambiamento. La tua missione? Portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi' in totale sicurezza. Entrando nella nostra azienda' avrai l'opportunit di crescere in un ambiente stimolante' di condividere il tuo entusiasmo' di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra. Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 22.000 dipendenti' presenti in 8 paesi!
#trasporto #logistica #customerservice #cs #teamleader
Parit di Genere e Inclusione: STEF Italia riconosce la parit di genere ed il contrasto a ogni forma di discriminazione che intersechi il genere' quali valori fondamentali e condivisi' e applica tali principi all'interno della propria struttura ed in tutti i processi organizzativi. STEF Italia pone questi principi nel processo di selezione' al fine di garantire l'inserimento di risorse competenti nel pieno rispetto dei valori di Inclusione e Parit di Genere.
Che cosa aspetti? Costruisci il tuo futuro all'interno di STEF e contribuisci all'evoluzione di un gruppo che sta crescendo! https://www.stef.jobs/