SOLUTIONS 30 ITALIA, società leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca per il proprio organico interno una risorsa da inserire come ADDETTO BACK OFFICE – SEGRETERIA TECNICA. La risorsa si occuperà di prestare supporto alle operations e agli assistenti tecnici e si interfaccerà costantemente con il field manager della sede. Si occuperà di gestire e coordinare i processi in ambito fibra con particolare attenzione alla gestione delle scadenze. La mansione comprende la verifica di documenti e il caricamento della documentazione sui portali dedicati. Requisiti richiesti: Conoscenze in ambito informatico con buona padronanza del computer Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) Abilità di relazione e lavoro in team con capacità di far rispettare i processi Pianificazione e gestione del lavoro in base alle priorità e alle scadenze Capacità di problem solving e flessibilità Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo: Esperienza in ambito data entry Precisione e puntualità Buone competenze informatiche pregresse Ottima capacità di gestione dello stress Sede: Mondovì (CN) La risorsa sarà inserita con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con finalità di stabilizzazione. E’ richiesta disponibilità immediata. J-18808-Ljbffr