Tecnico opere civili centrale termoelettrica (Turbigo)
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da: GI Group
Data Scadenza: 17/02/2024
Responsabilità:
* Ispezioni e rilievi per la valutazione dello stato dei manufatti
* Pianificazione e preventivazione degli interventi manutentivi
* Rinnovi di manufatti o costruzione di nuovi manufatti per rinnovo di impianti o nuovi impianti
* Controllo dell'esecuzione delle opere affidate ad imprese terze
* Contabilità degli interventi effettuati da imprese terze
* Redazioni di capitolati e specifiche tecniche
Descrizione:
La persona sarà inserita in Iren Energia, società del Gruppo che opera nel settore della produzione di energia elettrica e calore, nella direzione Produzione termoelettrica (sede di lavoro Turbigo).
Requisiti:
Si richiedono diploma di geometra e precedente esperienza lavorativa almeno triennale maturata in impresa civile o edile con ruolo di tecnico di cantiere o assistente capo cantiere o tecnico specialista di disciplina civile o edile in cantieri di costruzione o manutenzione di strutture, edifici o impianti. Sono richieste altresì conoscenza delle norme inerenti la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, dei dispositivi di protezione individuali e delle attrezzature e mezzi d'opera in uso presso i cantieri, capacità di utilizzo di stazioni totali e altra strumentazione per esecuzione rilievi in cantiere, conoscenza dei metodi di compilazione del libretto delle misure e di contabilità dei lavori, un'ottima conoscenza dell'applicativo Autocad, conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office e una buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici.
Per questa posizione la selezione sarà seguita in prima fase da GI Group. Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all'annuncio.
#J-18808-Ljbffr