Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per Azienda cliente OPERATORI TELEFONICI ASSISTENZA INBOUND PER SPEDIZIONI Si richiedono i seguenti requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service - Predisposizione alle attività di back office - Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel..) - Flessibilità oraria - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e problem solving - Capacità di lavorare in gruppo. Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE. Luogo di lavoro: CASALNUOVO (NA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato