Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda operante nel settore import/export un/una
Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Principali responsabilità:
* Gestione e sviluppo dei rapporti con fornitori internazionali, con particolare focus sulla Cina;
* Analisi dello stock di magazzino per garantire una corretta pianificazione degli approvvigionamenti;
* Monitoraggio delle esigenze aziendali per ottimizzare i processi di acquisto;
* Coordinamento con le altre funzioni aziendali per il rispetto dei tempi e delle specifiche richieste.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (gradita la conoscenza del cinese);
* Ottime capacità analitiche e di utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino;
* Spiccate doti comunicative e capacità di negoziazione.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a
Orario Full Time 40h settimanali da lunedi a venerdi
Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004