DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per importante azienda cliente che gestisce impianti di pubblica illuminazione, un/una CALL CENTER INBOUND, da inserire presso la sede di Napoli.
POSIZIONE
La risorsa ideale dovrà svolgere la seguente mansione:
- Fornire assistenza ai clienti via telefono, email e chat;
- Gestire le richieste di informazioni e reclami;
- Supportare i clienti nella risoluzione dei problemi;
- Interfaccia fornitori;
- Inserimento ordini.
COSA OFFRIAMO:
Contratto in somministrazione CCNL METALMECCANICO Livello D2, Ticket Restaurant di 5,50 euro al giorno
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Superiore;
- Ottime doti comunicative e relazionali, affabilità, abilità nel comunicare con chiarezza, fluidità, impegno e precisione;
- Esperienza pregressa in attività di customer service;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Capacità di lavorare in team e in autonomia.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali su turni H24 dal Lunedì alla Domenica in sede.
Sede di lavoro: Napoli
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004