Adecco SpA è alla ricerca di un/a Receptionist per una rinomata azienda internazionale nel settore nautico. La persona selezionata contribuirà a un ambiente dinamico e in crescita, partecipando a un nuovo progetto per la realizzazione di strutture premium nel porto di Livorno.
Mansioni:
1. Gestione check-in delle imbarcazioni
2. Verifica della documentazione relativa alle imbarcazioni
3. Gestione del front-office e delle richieste e/o reclami della clientela
4. Gestione delle relazioni tra il porto e i clienti
5. Ricezione e smistamento delle telefonate e della corrispondenza e-mail
6. Fornire informazione del Porto Turistico e delle relative offerte
Requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni analoghe o come assistente di vendita in grandi realtà commerciali
2. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
3. La conoscenza della lingua tedesca verrà considerato un plus
4. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, ottimo orientamento al cliente
Offerta:
1. Orario di lavoro: Full-time, con disponibilità di turni e/o nel weekend, in alta stagione
2. Previsti affiancamento e formazione onboarding
3. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa
Sede di lavoro: Porto di Livorno
Data inizio prevista: 03/12/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Livorno (Livorno)
Disponibilità oraria:
* Full Time
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