La nostra azienda, Orienta Agenzia per il Lavoro, cerca un operatore di produzione chimico per la sua filiale a Bovolone. La risorsa si occuperà di carico e scarico dei prodotti all'interno dei macchinari, pesatura dei prodotti e preparazione delle miscele.
Per svolgere questo ruolo, è richiesta esperienza in ambito produttivo, titolo di studio in ambito chimico e patentino per il carrello elevatore. Inoltre, è necessaria capacità di lavorare in team e precisione nei dettagli.
I requisiti per l'inserimento sono una buona conoscenza del linguaggio italiano scritto e parlato, mantenere rapporti positivi con i colleghi e fornire supporto ad altri membri del team come richiesto.
Orienta è leader nel settore del lavoro a tempo determinato e valorizza le persone competenti e motivati che desiderano contribuire al successo dell'azienda.
Il contratto di lavoro sarà un CCNL Chimico con trattamento economico corrispondente alla fascia retributiva L4, oltre a pasto caldo offerto dalla società per ogni giornata lavorativa.
Il candidato selezionato dovrà presentarsi alle dipendenze della ditta ed essere pronto a svolgere attività in modalità flessibile, includendo turni sia durante il giorno che durante la sera. Il luogo di lavoro è a Bovolone (VR) in zona strategica.