Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO che, interagendo con le diverse funzioni aziendali, si occuperà di gestione del ciclo attivo e di altre attività amministrative, in particolare:
1. verifica di ordini, contratti e commesse;
2. emissione fatture;
3. gestione dello scadenziario clienti e recupero crediti;
4. monitoraggio e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili;
5. inserimento fatture ciclo passivo;
6. controllo delle schede contabili;
7. gestione prima nota e scritture contabili;
8. gestione dei rapporti con i clienti e fornitori con riferimento agli aspetti amministrativi.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
1. diploma di ragioneria;
2. ottima conoscenza della suite Office (in particolare Excel) e di un gestionale di contabilità;
3. esperienza di almeno 2-3 anni in aziende mediamente strutturate.
Si offre inserimento a scopo di assunzione e retribuzione da concordare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Orario di lavoro: 08:30 - 12:00 ; 14:00 - 18:30
Sede di lavoro: Noale (VE)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Disponibilità:
1. Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
1. Tredicesima
Istruzione:
1. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
1. contabile: 2 anni (Preferenziale)
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