Areajob S.p.a. Agenzia per il Lavoro filiale di Parma, seleziona per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI / ECONOMATO. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile Ufficio Acquisti, dovrà gestire in autonomia le seguenti attività: Garantire la corretta gestione degli ordini di acquisto (richiesta quotazione, emissione ordini, conferme d'ordine, consegne); Garantire l'approvvigionamento, la fornitura, la gestione, la conservazione dei beni mobili, d'uso e di consumo; Supporto lato magazzino. Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che dovrà avere i seguenti requisiti: Ottima conoscenza ed utilizzo di database gestionali e del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità analitiche, relazionali ed organizzative completano il profilo ricercato; Automunito/a. Sede di lavoro: Colorno (PR) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento direttamente dall'azienda. Verranno considerate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr