Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per rinomata azienda del territorio, specializzata nella progettazione di soluzioni di design per il mondo dell’arredamento: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA. L’azienda promuove una cultura di innovazione e personalizzazione, incoraggiando i dipendenti a superare i confini del design convenzionale. Il posto di lavoro è uno spazio dinamico dove sostenibilità ed estetica si intersecano. La realtà celebra la diversità di pensiero ed esperienza, promuovendo un ambiente che arricchisce sia la crescita personale che professionale.
La figura ricercata, per ampliamento organico, sarà inserita all’interno dell’ufficio back office commerciale Italia. In collaborazione con i colleghi, gestirà i clienti di una parte del mercato nazionale. In particolare, si occuperà della redazione di preventivi/offerte commerciali, dell’inserimento ordini a gestionale tramite programma grafico 3CAD e dell’assistenza clienti.
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea in ambito economico
* Minima esperienza nella mansione
* Buona conoscenza del software gestionale grafico 3CAD
* Passione per il settore dell’arredamento
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Sacile (PN)
Orario di lavoro: Full time (8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004