Settore: Alimentare
Fascia dipendenti: 200 - 220
Ricerchiamo per una consolidata azienda produttiva del settore alimentare una figura di Operation Manager.
La persona sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di produzione, qualità, efficienza e sicurezza. Riportando alla proprietà sarà chiamato a supervisionare l'attività delle diverse aree aziendali affidate (produttiva, ufficio tecnico, confezionamento, logistica, pianificazione) interfacciandosi con i responsabili delle diverse unità concordando con loro azioni e obiettivi. Sarà responsabile dell'esecuzione dei piani di azione derivanti dalle diverse riunioni operative, assicurando l'utilizzo degli strumenti più appropriati. Elaborerà le proposte di intervento e di miglioramento necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e ne monitorerà l'andamento.
Concorderà con la proprietà le scelte strategiche per lo sviluppo aziendale
* Laurea in ambito tecnico
* Consolidata esperienza in ruolo analogo all'interno di realtà produttive
* Ottime capacità analitiche e organizzative
* Orientamento al risultato e proattività
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.mentorfaber.it/privacy-policy/
Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018