Descrizione del ruolo
La persona si occuperà di supportare il dipartimento People Admin nella gestione di tutte le attività amministrative collaborando con i colleghi delle Business Unit Italia ed Estero.
Responsabilità principali:
gestione di tutte le pratiche amministrative del ciclo di vita del lavoratore: preparazione set documentali; gestione delle comunicazioni obbligatorie in fase di assunzione e cessazione; gestione delle cessioni del quinto e dei fondi; gestione e monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti alla gestione amministrativa del personale come ad esempio contratti di distacco in Italia e all’estero; inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale; reportistica mensile su residui ferie, permessi e banca ore;
elaborazione delle buste paghe e controllo dei cedolini provvisori: rilevazione delle presenze attraverso l’apposito software aziendale;
gestione dei rapporti con stakeholder esterni e interni: consulente del lavoro, studio legale giuslavorista, colleghi dell’area People relativamente a tematiche amministrative, giuslavoristiche, policy aziendali e comunicazioni interne, utilizzo degli strumenti HR.
Requisiti:
almeno 2 anni di esperienza nell’area amministrazione/payroll in contesti mediamente strutturati internazionali;
ottime capacità di lavorare in team, proattività e dinamicità, precisione e capacità di gestione dello stress derivante dai picchi di lavoro in coerenza con il calendario operativo mensile;
buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
ottime capacità analitiche e conoscenza di fogli google e/o di excel;
laurea triennale o specialistica conseguita in discipline ad indirizzo economico-giuridico;
ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
conoscenza degli applicativi payroll (Zucchetti, ADP, Inaz etc);
flessibilità e disponibilità a brevi trasferte presso le Business Unit.
Nice to have
Master/Corso di formazione in ambito Payroll/Admin
Breve esperienza maturata all’estero in ambito People Admin
Esperienza nel mondo retail/luxury
Patente B preferibilmente automunito/a
Benefit
Contributo spese di abbonamento ATM
Ticket restaurant
Sede di lavoro: Assago
Tipo di contratto: CCNL Pubblici Esercizi a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time
Next Steps:
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77), e candidati appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99).
Sito Web
http://langosteria.com