Ingegnere Illuminotecnico Junior
Descrizione del cliente
Siamo alla ricerca di un Ingegnere Illuminotecnico Junior per conto di un'azienda che opera nel settore dell'illuminazione pubblica. La società è leader nel mercato e offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Descrizione del lavoro
La risorsa sarà inserita nel team responsabile del coordinamento e della gestione delle commesse, supportando i contratti in essere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sarà inoltre attiva nella pianificazione delle attività che coinvolgeranno imprese e collaboratori interni ed esterni. Sarà inizialmente affiancata e poi responsabile della gestione del budget e delle eventuali variazioni, nonché sulla valutazione dei KPI principali.
Una parte della lavoro sarà rivolta anche alla gestione delle riunioni di avanzamento lavori, mediando e negoziando per risolvere eventuali problematiche e monitoreranno le tempistiche, identificando i fattori critici e proponendo azioni correttive.
In prospettiva una parte rilevante del ruolo sarà dedicata al coordinamento dei progettisti, compresa la supervisione delle attività di Coordinamento della Sicurezza e della Direzione Lavori.
Profilo del/lla candidat*
È richiesta una laurea in Ingegneria
civile, edile, industriale, elettrica elettronica
Cosa offriamo
Offriamo un contratto a tempo indeterminato in apprendistato e la possibilità di lavorare in un'azienda leader nel settore e con prospettiva di acquisire il ruolo di Project Manager.
luogo di lavoro: ASCOLI PICENO, AP