Coordinatore Service Center
L'azienda ricerchiamo un impiegato per occuparsi della gestione delle richieste pervenute al Service Center. Il candidato dovrà coordinare i processi relativi alla gestione ed evasione delle richieste di stampa, postalizzazione e preparazione dei materiali.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata avrà il compito di:
* Gestire le richieste pervenute al Service Center;
* Coordinare i processi di stampa, postalizzazione e preparazione dei materiali;
* Collaborare con gli altri reparti dell'azienda;
* Assicurare la tempestività delle consegne e la qualità dei prodotti;
* Verificare la correttezza dei dati e dei documenti;
Istruzioni
Il candidato dovrà essere in grado di:
* Comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti;
* Trattare le richieste e risolvere problemi;
* Organizzare il proprio tempo e le attività;
* Seguire procedure e norme stabilite dall'azienda;
Requisiti
Per svolgere questo ruolo è necessario:
* Essere diplomati o possedere esperienza lavorativa nel settore logistico;
* Avere conoscenze di base di Microsoft Office;
* Essere in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente;
* Disporre di buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Essere affidabile e responsabile.
Caratteristiche desiderabili
Le seguenti caratteristiche sono considerate positive:
* Conoscenza del software di gestione logistica;
* Esperienza nel campo della customer service;
* Capacità di analisi e soluzione di problemi;
* Attitudine al lavoro in equipe e alla collaborazione;