Service Manager
Stiamo cercando un Service Manager dinamico e orientato ai risultati che sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei nostri impianti.
Responsabilità Principali:
* Garantire che le manutenzioni vengano eseguite rispettando tempi, costi e standard di qualità;
* Gestire le relazioni con i clienti, fungendo da punto di riferimento per ogni necessità operativa post-vendita;
* Redigere e negoziare offerte commerciali per interventi di manutenzione e nuovi impianti;
* Pianificare e coordinare le attività operative in stretta collaborazione con il team tecnico;
* Monitorare la sicurezza e la conformità normativa dei cantieri;
* Fornire report dettagliati sullo stato dei lavori e sulle performance dei team;
* Collaborare con l'ufficio tecnico per sviluppare soluzioni personalizzate per i clienti post-manutenzioni.
Requisiti:
* Diploma tecnico in meccanica-elettromeccanica o equivalente;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili nel settore metalmeccanico, impiantistica o manutenzione;
* Capacità di supervisione e gestione cantieri;
* Conoscenza delle normative di sicurezza;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientate alla gestione dei clienti;
* Capacità di lavorare in autonomia, con approccio orientato al problem-solving;
* Capacità e conoscenza di lavoro con PLM ed ERP;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;